ANNO 14 n° 111
''Mettere in sicurezza il passaggio pedonale''

VITERBO - ''Mettere in sicurezza il passaggio pedonale che collega il quartiere di Ponte dell’Elce a Porta Romana sarà uno degli interventi che realizzeremo nei primi cento giorni a Palazzo dei Priori''. Lo afferma il candidato sindaco del centrodestra unito, Giovanni Maria Arena, da sempre in prima linea per il superamento delle criticità del quartiere periferico sulla Cassia.

''È un impegno concreto che prendiamo con i cittadini che vivono a Ponte dell’Elce - continua Arena -, e che senza dubbio saremo in grado di tradurre in realtà, come in passato già accaduto con l’illuminazione pubblica e la segnaletica stradale. L’attenzione alle periferie urbane nei prossimi cinque anni da parte del centrodestra sarà totale: non solo Ponte dell’Elce, infatti, ma anche Santa Barbara, dove faremo dimenticare i recenti trascorsi completando la scuola Boat e aprendo finalmente la palestra. Inoltre, tra i nostri punti programmatici c’è la realizzazione di un’area verde a Villanova''.

''Quest’anno a dicembre quando Babbo Natale passerà per il quartiere - conclude Giovanni Arena, facendo riferimento al suo impegno nell’organizzazione di eventi natalizi, specie dedicati ai più piccoli, a Ponte dell’Elce - potrà finalmente portare in dono ai residenti la realizzazione di quel collegamento pedonale tanto necessario quanto atteso''.

 




Facebook Twitter Rss