ANNO 14 n° 88
Mercatino dei ragazzi, 2100 euro per l'emporio solidale
I giovani volontari hanno distribuito libri e riviste durante il Tuscia Film Fest

Da ''Viterbo con Amore'' riceviamo e pubblichiamo*.

VITERBO - Anche quest'anno l'associazione ''Viterbo con Amore'' era presente presso gli spazi del Tuscia Film Fest con il suo ormai caratteristico ''mercatino dei ragazzi''.

Siamo orgogliosi dei nostri giovani volontari che hanno distribuito libri e riviste raccogliendo donazioni per oltre 2100 euro che saranno devoluti all'emporio solidale di Viterbo. Dieci giorni di impegno ma anche di tanto divertimento passati tra scherzi, consegna di volantini, raccolta delle donazioni e foto e autografi dei protagonisti dell'importante manifestazione cinematografica che hanno voluto visitare lo stand del ''mercatino dei ragazzi''.

Un grande ringraziamento quindi ai nostri giovanissimi volontari per l'impegno e l'allegria ma anche la serietà con cui hanno affrontato questo impegno. Giovani come loro ci fanno ben sperare per il futuro.

E un grazie anche ai tanti viterbesi che ci hanno voluto sostenere oltre, ovviamente, al direttore del Tuscia Film fest Mauro Morucci, che ci ha nuovamente ospitato nello spazio della manifestazione.




Facebook Twitter Rss