ANNO 14 n° 89
Mengoni e Ermal Meta:
amici inseparabili
''L'esercito'' avrebbe tifato la vittoria di ''Vietato morire'' a Sanremo

VITERBO – Scoperto il miglior amico di Marco Mengoni: Ermal Meta. Da giorni i principali giornali di gossip stanno diffondendo la notizia sullo stretto legame di amicizia che legherebbe il ''guerriero'' ronciglionese al cantautore rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Secondo la stampa il loro rapporto di amicizia, conosciuto dai fan di Mengoni, avrebbe rappresentato per il 35enne di ''Vietato morire'' un importante spinta per l’ottenimento del terzo posto nella competizione canora sanremese. Infatti da quanto si apprende sui giornali ''l’esercito'' di Marco avrebbe tifato e votato Ermal Meta durante il Festival contribuendo così al suo successo.

Al di là del gossip sulla loro stretta amicizia, che qualche testata giornalistica ha definito ''amici del cuore'', i due cantanti hanno collaborato spesso insieme negli anni scorsi. Ermal Meta ha infatti scritto per Marco Mengoni molte canzoni di successo come ''Io ti aspetto'', ''Invincibile'', ''La neve prima che cada'', ''Pronto a correre'', ''20 sigarette'' e ''Natale senza regali''.




Facebook Twitter Rss