ANNO 14 n° 107
Memorial Mencaroni, si riparte con Asteroide B612
Appuntamento domenica prossima all'auditorium di Santa Maria in Gradi

VITERBO - Dopo la pausa di Ognissanti, la stagione teatrale Fita XXIV Premio Città di Viterbo, III Memorial Francesco Mencaroni, riparte con un nuovo spettacolo. Domenica 10 novembre, alle ore 18, all'interno dell'Auditorium dell'Università degli Studi della Tuscia (Santa Maria in Gradi, ingresso via Sabotino) sarà la volta di Asteroide B612, una performance tratta da Il Piccolo Principe, per la saggia rilettura di Stefania Maccari.

Il pianeta terra raccontato attraverso il viaggio di un bambino proveniente da un asteroide lontanissimo. Uno spettacolo per grandi e piccoli che farà divertire e riflettere sul mondo dell'infanzia, dove tutto è meraviglia e stupore. Un viaggio unico attraverso gli occhi innocenti di un bambino, un fantastico viaggio immaginario, dove il piccolo protagonista incontrerà personaggi molto diversi, che rappresentano i comuni difetti di tutto il genere umano.

Un viaggio coinvolgente, affascinante e meraviglioso alla scoperta dell’amicizia, della pace, dell’amore. Ad interpretare la commedia sarà la compagnia Piccolo palcoscenico (Pomezia). Sul palco per l'occasione Giacomo Severoni, Manuela Micarelli, Marco Fiorani (regista), Andrea Serafini. Info biglietti: intero 10 euro, ridotto 8 euro, bambini 5 euro. Info e prenotazioni: 333 3411866.

 




Facebook Twitter Rss