ANNO 14 n° 89
Mazzoni; ''Se l'Amministrazione fosse un'agenzia pubblicitaria oggi venderebbe sabbia per oro''

MONTALTO DI CASTRO - Così, a Montalto di Castro, anche la risoluzione di una mancanza grave diventa Eccezionale!

Ebbene stiamo parlando della pubblicazione di un evento da grido, che attendiamo da talmente tanto tempo che ci è costato diversi avvisi di garanzia a causa di reiterate proroghe illegittime!

Era il 17 gennaio del 2018, infatti quando il Sindaco Caci, l'Assesore ai lavori pubblici Corona e due dirigenti comunali, venivano raggiunti da un avviso di garanzia, carabinieri negli uffici comunali e sequestro di materiali quali il personal computer ed il telefono cellulare del Primo Cittadino.

Il tutto in un silenzio assordante dell' Amministratore, che in oltraggio della trasparenza, teneva all'oscuro tutti noi cittadini, sui fatti illegittimi che avevano causato tanto trambusto, catapultandoci su tutti i giornali!

Per fare chiarezza l'11 dicembre 2008 con una scadenza al 31 dicembre 2011 il servizio di raccolta dei rifiuti veniva affidato alla ditta Ati Aimeri Ambiente. Dalla data di scadenza di detto contratto il servizio è stato svolto in regime di proroga.

Con l'ordinanza sindacale, del 30 Maggio 2014, il Sindaco, ormai nelle more della definizione della nuova indizione di gara, ha ordinato alla ditta Ati Aimeri Ambiente, affidataria del servizio di gestione, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, raccolta differenziata, spiazzamento strade e servizi ...di proseguire fino al 31 dicembre 2014.

Una lunga serie di proroghe illegittime, quindi, che lo scorso gennaio 2018 è fermata dalle Forze dell'ordine e solo oggi, 31 Maggio 2019 siamo riusciti ad affidare regolarmente l'appalto con nuovo bando!

In tutto questo oltre il danno, oltre la beffa, oltre come, da cittadini, veniamo raggirati tutti i giorni, stiamo pagando gli avvocati che difendono Sindaco ed Assessore ai lavori pubblici , raggiunti da un avviso di garanzia per malagestione ai nostri danni e dobbiamo anche festeggiare dopo cinque anni di mancato svolgimento del loro lavoro, perché alla fine CE L'HANNO FATTA!

Il modo con cui ce la danno a bere è ECCEZIONALE VERAMENTE!

Non c'è molto da festeggiare, Sindaco, Assessore, era ora!!!




Facebook Twitter Rss