ANNO 14 n° 89
Maurizio Battista al Festival di Orbetello
Sabato 19 agosto, il comico romano si esibisce al 'Festival Le Crociere'

ORBETELLO - Penultimo appuntamento con il nuovo Festival Le Crociere, dopo Massimo Ranieri e Vittorio Sgarbi, il 19 agosto è la volta della comicità di Maurizio Battista in “Che sarà”, dove il comico romano analizza scorci di vita quotidiana con disinvoltura e armonia, arrivando a toccare note profonde senza annoiare. Dopo il grande successo della passata stagione, con più di 30.000 spettatori, il mattatore torna sul palcoscenico con questo nuovo spettacolo, uno show spumeggiante ed esplosivo, ma anche irriverente e sfrontato, che come sempre farà ridere, sorridere, ma anche riflettere.

L'evento, grazie anche al contributo del Comune, quest'anno si presenta in una nuova veste, con un nuovo allestimento sulla laguna (piazza Marinai d‘Italia).

Per l'ultima serata del festival il 22 agosto Francesco Gabbani presenta il suo Magellano.

 

INFO E PREVENDITE: Ufficio Turistico di Orbetello

tel. 0564 / 860447

Piazza della Repubblica n. 1

58015 Orbetello (GR)

ufficioturisticoorbetello@gmail.com

PREVENDITE ON LINE: www.boxol.it – www.ticketone.it 

 

Viterbonews24 e Il Festival Le Cociere, mettono in palio 10 biglietti omaggio, 2 per ogni spettacolo. Basta mettere mi piace e ricondividere questo post da Facebook. 5 persone potranno aggiudicarsi 10 biglietti totali, due per ogni personaggio ospite della serata. I vincitori saranno estratti casualmente.




Facebook Twitter Rss