ANNO 14 n° 111
Matteo Salvini torna nella Tuscia
Il primo maggio sarą a Civita Castellana, Viterbo e Tarquinia. In queste ore si definisce il programma della visita

VITERBO - Matteo Salvini torna nella Tuscia. Con tutta probabilità sarà nel Viterbese il prossimo 1 maggio. L'ufficialità con il dettaglio di orari e luoghi ci sarà solo nei prossimi giorni. Ma il ritorno nella Tuscia è certo. E' la stessa Lega di Civita Castellana ad annunciarlo in un post sulla propria pagina facebook: ''Matteo Salvini a Civita Castellana. Nei prossimi giorni il Capitano sarà a Civita Castellana per incontrare la cittadinanza''.

Il vicepremier, leader della Lega, sarà quindi a Civita Castellana e Tarquinia per caricare i due candidati sindaco Caprioli e Giulivi, ma dovrebbe fare tappa in mattinata anche a Viterbo.

La sua visita era nell'aria già da qualche giorno, da quando cioè la Lega aveva ufficializzato i propri candidati sindaco. A Civita Castellana, in particolare, il senatore Umberto Fusco aveva annunciato come imminente la presenza del ministro dell'Interno. Il programma della visita si sta definendo in queste ore.

Salvini è stato a Viterbo l'ultima volta il 3 settembre in occasione del trasporto della Macchina di Santa Rosa. Precedentemente a giugno per sostenere Giovanni Arena nel turno di ballottaggio alle Comunali.




Facebook Twitter Rss