ANNO 14 n° 89
Massimo Bagnato
Massimo Bagnato
alle Serate Borgiane
Sabato 1 agosto a Nepi
protagonista il comico

NEPI - Nuovo appuntamento con la comicità sabato 1 agosto alla Rocca Borgiana di Nepi. Al centro della serata sarà il comico, di origini viterbesi, Massimo Bagnato, con il suo show “Quanti pensano”, uno spettacolo definito semplicemente demenziale, ma che in realtà rappresenta una vera e propria esperienza sensoriale.

All’apparenza, viene infatti gestito in maniera esclusiva dall’artista, ma in realtà è governato dal pubblico che interagisce attivamente e detta i tempi dell’improvvisazione.

Del resto, Massimo Bagnato, prima di approdare a trasmissioni di successo su Rai 2, Sky e Italia1 ha raggiunto la notorietà proprio grazie al suo “tormentone del braccio”con il quale intervalla i monologhi ed introduce le frequenti richieste che coinvolgono lo spettatore che deve appunto alzare il braccio quando è chiamato in causa.

Bagnato, con la sua comicità nonsense, ha rovesciato il cliché del comico moderno, riuscendo a trascinare la platea in una serie irresistibile fatta di domande e risposte esilaranti nella quale ognuno diventa, in prima persona, protagonista dello show al quale sta assistendo.

Costo biglietti: 12 euro, ridotto bambini 10 euro.

Acquisto biglietti: direttamente in loco, subito prima degli eventi in programma o, in alternativa presso l’Edicola del Corso e la Cartolibreria Gregori di Nepi. 

Biglietti online; www. boxol.it. Inviando la ricevuta di pagamento a info@serateborgiane.it o condividendola sulla pagina facebook di Serate Borgiane si avrà diritto ad un posto in parterre riservato + pass per il dietro le quinte.

Per maggiori informazioni:

@SerateBorgiane - https://www.facebook.com/serateborgiane2015, www.serateborgiane.it

Tel. 3395046609 o 3317162917




Facebook Twitter Rss