ANNO 14 n° 109
Foto successiva
Martina Talia apre il centro estetico Zen Beauty Garden
L'inaugurazione sabato 8 dicembre dalle 18:00

Civita Castellana - Sapevate che nell’ultimo ventennio i centri estetici sono aumentati del 72%? Gli italiani sono sempre più attenti alla cura del proprio corpo, anche perché i trattamenti proposti sono diventati più veloci ed efficaci nel tempo. A confermarci il tutto è l’estetista Martina Talia, qualificata con il massimo dei voti presso la “SEM”, scuola estetica moderna di Roma. Martina segue le orme della nonna Albarosa e nel 2007 inizia a svolgere la sua passione proprio all’interno del negozio di famiglia a Civita Castellana, Parrucchiere Talia.

Martina rimane sempre al passo, il suo percorso professionale è una continua specializzazione per fornire costantemente servizi innovativi alla sua clientela, specializzata anche inextetione laminazione ciglia, tatuaggio semi permanente, ricostruzione unghie.

Si pone degli obiettivi ben definiti sin da subito, il suo marchio di fabbrica è l’utilizzo di prestigiosi marchi, leader mondiale nel settore del “beauty”, come il marchio GUINOT. Dopo 12 anni di attività insieme alla sua famiglia, decide di aprire un centroche rispecchi totalmente la sua visione di estetica, ed ecco che nasce lo ZEN BEAUTY GARDEN, ovvero il giardino della bellezza.

“Per la mia clientela ho sempre scelto il meglio, servizi di qualità e prodotti all’avanguardia, ecco perché il marchio GUINOT rimarrà al mio fianco anche in questa nuova esperienza.”

Il centro Zen Beauty Garden verrà inaugurato sabato 8 Dicembre, dalle ore 18.00 con un aperitivo per tutti, dove sarà possibile scoprire le novità del centro, ma noi del Viterbonews24 siamo riusciti a sapere qualche anteprima. All’interno è stata adibita una sala per un trattamento “esclusivo dimagrante garantito”, il quale tratta dimagrimento e inestetismo come cellulite, adipe, ritenzione idrica. Fino a perdere dai 600g a 1kg. Non vogliamo svelarvi tutte le sorprese, non vi rimane che andare a sbirciare.

Lo Zen Beauty Garden è in Via Garibaldi 12 a Civita Castellana

Oppure visita la pagina Facebook Zen Beauty Garden





Facebook Twitter Rss