ANNO 14 n° 115
Martedì l'ultimo saluto
a Marco Paglialunga
I funerali alle 10.30 nella chiesa di Maria Santissima Stella Del Mare

TARQUINIA - Si svolgeranno martedì alle 10.30, nella chiesa di Maria Santissima Stella Del Mare di Tarquinia Lido, i funerali di Marco Paglialunga, lo sfortunato 37enne deceduto in seguito alla caduta dal balcone del suo appartamento, nella struttura alberghiera di famiglia ''Velcamare''.

La tragedia è avvenuta alle 3 della notte tra mercoledì e giovedì. Marco e la sua amica Erika, 24enne di Tarquinia, si trovavano sul balcone. L'uomo si è seduto sul parapetto e per cause accidentali ha perso l'equilibrio, cadendo all'indietro.

La ragazza ha tentato con tutte le forze di trattenerlo ma senza riuscirci. Sono precipitati entrambi da un'altezza di 4 metri, trascinando con loro una parte del fondo di marmo pericolante che ricopriva il parapetto. Ad avere la peggio è stato l'albergatore che ha riportato delle fratture apparse subito gravissime ai soccorritori del 118 arrivati sul posto.

Il giovane è morto venerdì mattina dopo due giorni di coma al policlinico Gemelli di Roma, dove è stato elitrasportato in seguito all'incidente. La famiglia ha autorizzato i medici all'espianto degli organi per la donazione. La procura di Civitavecchia, competente territorialmente, ha aperto un fascicolo contro ignoti senza ipotesi di reato.

Facebook Twitter Rss