ANNO 14 n° 115
Marco Mengoni nuovo
coach ad Amici 16?
Il cantante ronciglionese potrebbe prendere il posto di Emma Marrone

VITERBO – Marco Mengoni potrebbe essere il direttore artistico ad Amici 16.

Dopo l’annuncio che Emma Marrone quest’anno non farà parte del cast del noto programma di Maria De Filippi sono immediatamente iniziati i rumors su chi potrebbe prendere il suo posto. Molti i nomi degli artisti italiani che in questo momento sembrano essere i nuovi papabili direttori artistici che siederanno al posto della cantante salentina e guideranno una delle due squadre dei ragazzi di Amici 16 durante la famosa fase del programma detta “serale”.

Rimbalzano in questi giorni sui giornali di gossip e sui social i nomi dei possibili cantanti che lavoreranno insieme o in competizione con Elisa Toffoli (che a differenza di Emma ha confermato la sua presenza). Tra essi, uno di quelli più accreditati sembra essere il nome di Marco Mengoni. Il talento ''made in Ronciglione'', che deve il suo successo proprio ad un talent show, potrebbe essere infatti un’ottima guida per i ragazzi di Maria De Filippi che dovranno affrontare una fase importante del programma grazie al quale potrebbero realizzare il loro sogno professionale.

Insieme a Mengoni, a contendersi il posto di coach ad Amici 16, sarebbero le cantanti Gianna Nannini e Giorgia, quest’ultima sembra però aver già smentito la sua presenza.




Facebook Twitter Rss