ANNO 14 n° 79
Marco Mengoni ha deciso
di prendere una pausa
''Vado in aspettativa, ho bisogno di tempo per chiarirmi le idee''

VITERBO – Marco Mengoni si prende una pausa e decide di uscire di scena per un po'. ''Vado in aspettativa – ha dichiarato il cantante ronciglionese in un'intervista a Sette -. Ho bisogno di un po’ di tempo per schiarirmi le idee e chiarire il mio stomaco, la mia anima, il mio cervello''.

Dalla vittoria ad X Factor il talento ''made in Ronciglione'' non si è mai fermato e in 8 anni ha collezionato successi su successi che lo hanno reso uno dei cantanti maggiormente noti e apprezzati del panorama musicale italiano e non solo. Infatti il suo ultimo tour l’ha portato a calcare importanti palchi internazionali in giro per l’Europa.

Ma ora è arrivato il momento anche per Marco Mengoni di prendere una pausa. ''Voglio aspettare, non aspettarmi – ha spiegato il cantante -. Cioè non voglio avere aspettative. Quello che deve arrivare, arriverà. Un libro? Forse è presto, non sarei in grado di entrare nell’abisso di un’emozione e raccontarla. Lo faccio con la musica''.

Con queste parole, affidate al magazine del Corriere della Sera, Marco Mengoni smentisce una volta per tutte anche le voci sulla sua partecipazione come ospite speciale a Sanremo e come coach nel talent ''Amici'' di Maria De Filippi. Durante la sua assenza dai palcoscenici il cantante infatti penserà solo a se stesso e lo farà viaggiando. ''Ho fatto già un biglietto open, date flessibili – ha annunciato Marco -. Parto solo, molto presto. Prima destinazione New York, poi da lì si vedrà''.

Ai suoi fan non resta quindi che aspettare che Marco Mengoni finisca di spettare.




Facebook Twitter Rss