ANNO 14 n° 115
Marcia trofeo ''Fulvio Villa'', bene le viterbesi della Finass Atletica
Buona prestazione delle ragazze

VITERBO - Si è svolta a Roma nello splendido scenario delle Terme di Caracalla la seconda prova dei Campionati Italiani di Società di Marcia ed in concomitanza anche la 3^ prova Regionale del Trofeo ''Fulvio Villa'' riservato alle categorie giovanili Esordienti m/f e Ragazzi/e.

Nella rassegna tricolore si impongono il 26enne pugliese Massimo Stano delle Fiamme Oro che si migliora di oltre un minuto (1h21:02). Al femminile conferma per la milanese dell’Esercito Valentina Trapletti nel Trofeo Sidoti.

Nelle gare giovanili buona presenza per i viterbesi della Finass Atletica accompagnati dall'allenatrice Linda Misuraca, che nell'occasione hanno potuto confrontarsi anche non numerosi giovani provenienti dalle società di tutt'Italia, in gare che hanno assunto un livello tecnico ed agonistico senz'altro migliore.

Nelle Ragazze, impegnate nei 2Km., ancora una buona prova per Beatrice Laurenti che chiude la sua gara al 13° posto con 12'13'' (7^ delle laziali) e per Giulia Mecarini 23^ con il nuovo personale di 13'05'' (6^ delle laziali 1° anno).

Tra le Esordienti A si difende bene Sara Cianchelli 8^ al traguardo dei 1000m. con 5'42'' ed ancora un 3° posto nelle Esordienti B per Diana Ambrosini.




Facebook Twitter Rss