ANNO 14 n° 106
Mammo Rappo e l'oroscopo viterbese

A CURA DI 'MAMMO RAPPO'

 

 Ariete: I nati sotto il segno dell'ariete so gajardi, un po' pallosi, rompono li cojoni pe gnicosa, ma se fanno vole' bene.

Il 2018 e' stato un anno incasinato, tipo la scafata, miglioramenti e tranquillita' per il 2019 che grazie ad Alfio in Toro, ce pensano questoro porlamodoro....

 

Toro: Quelli del toro so magnoni, infatti se dice che magnano a 7 ganasse, se je dai pane e pummidoro vedono rosso e ncapiscono piu' niente, il loro detto preferito e' 'Basta che se magna, sa chimmincula'.

Il 2018 ha dato risposte importanti del tipo: 'Aoh chi dichi'.... 'E chittidico, chittidico sbajo', molto meglio il 2019 che con l'aiuto de nicola 100 lire in leone, pochi scene ha' capito come.

 

Gemelli: So goji come l'ova cove, parono usciti da villa rosa ma fondamentalmente so boni, si da magna' pel cane, amano l'acqua cotta.

Il 2018 e' stato un anno del tipo, SENTE', VARDA' OH.... Il 2019 sara' l'anno della rinascita grazie a Biscetti in bullicame, frase preferita: 'magnece l'pane'.

 

Cancro: Sensibile, romantico, nostalgico, praticamente sta sempre a piagne e lamentasse, fissato pe le papere, infatti i suoi luoghi preferiti sono i prati, in questo caso prato giardino, je piace il vino casareccio e il mosto.

2018 anno scojonato per il cancro, non se divertiva manco giu' a li giochi a valle faul, diverso per il 2019, con cambiamenti e novita' in amore grazie a la favarella in bilancia, frase preferita: 'Emo fatto l'giro del bavoso'.

 

Leone: Se sente fico solo esso, orgoglioso e indipendente, il Re e' lui... Se lo dichi tu..!!

Je pice la pajata, la magnerebbe pure a colazione, in amicizia e' sincero, le donne in leone la danno via come li bocconcini de cioffi... Bono a sapesse..!!

Il 2018 e' stato un anno di riflessione e pensieri, 2019 anno di spensieratezza e sorrisi grazie a pianscarano in ariete. Frase preferita: Va a fini' sempre a broccole strascinate.

 

Vergine: Si de cognome...!!

2018 anno d'amore, di coccole e di felicita', poi se so svejati.... Dorme de meno...!!

Nel 2019 svolta in arrivo e' l'anno suo, matrimoni e figli in arrivo, grazie al Pepperepe' in marte. Frase preferita: Mo vabbe' che vabbe', ma mica davero davero.

 

Bilancia: Magna de meno, pure pel 2019.

Frase preferita: Fanne mmuntino poe le capamo.

 

Scorpione: Riservato, critico e polemico, n'altro rompicojoni come l'ariete, pungente e velenoso quanno chiacchiera, ama la frittata co le patate, diventa solare nei periodi di festa, infatti a Santa Rosa se trasforma e guai chi je la tocca.

2018 anno di alti e bassi, tra tradimenti e scappatelle al bullicame, 2019 piu' tranquillo (Tranquillo ha fatto na finaccia), grazie a Maria la pelosa in saturno. Frase preferita: Semo tutti de n'semtimento.

 

Sagittario: Sempre positivo, pure troppo, fissato per il calcio, amante della sua squadra del cuore, LA VITERBESE, piacione, na sorta de piazzacrispino rivisitato, ama il dialetto e li sanpietrini.... Mica ce sta col capo...!!

Il 2018 e' stato un anno piatto, senza sorprese, na cuja nsomma, il 2019 anno di felicita' grazie a Peppe tramontana in Scorpione. Frase preferita: L'ha pistato come l'onto.

 

Capricorno: Deciso, freddo, malinconico, ricorda sempre l'anni de chicchennina, pondera e riflette, simpatico solo quanno beve, adora i fiumi, infatti lo vedi spesso passare le sue giornate sulle sponde dell'urcionio, a natale se nn ce so le cicerchie a tombola non ce gioca e se nn je scappano li numeri sui strilla sempre: 'BASCUJAAAAAAA'.

Il 2018 nel segno del denaro, nsara' mica nocilli questue, 2019 anno d'amore grazie a la caterinaccia in giove. Frase preferita: Se sto pezzo de budellone.

 

Acquario: Il campione della comprensione, della solidarietà, sempre insieme agli amici, umile pure troppo, je piace la pizza del monastero, ama la musica, passione preferita IL CHIRICHETTO la domenica alla chiesa a villanova.

2018 anno difficile, co li prubblemi sul groppone, 2019 idem ma con qualche miglioramento, grazie a Zi Peppe l'oca in venere. Frase preferita: Morgara' nse' morgara' ma le tribbole.

 

Pesci: Ma l'benzinaro..??

Lagnosi, capricciosi, non ce se commatte, amano il panino co la porchetta ma senza fegatelli e rosichini, la coccia si mettecela.... Chi cuja questui..!!

2018 anno fortunato, nel 2019 crollo totale, la zella se li porta via, grazie a Garberoli in sagittario. Frase preferita: 'Aoh ma che stae a dormi'....'No cojone li ciechi'.




Facebook Twitter Rss