ANNO 14 n° 89
Mamma li Pisani
Il sorteggio ha riportato i toscani, nemici sportivi di stagione, al Rocchi

VITERBO - Il sorteggio non è stato del tutto benevolo. Al Rocchi, domenica sera alle 20.30, arriveranno gli acerrimi nemici del Pisa. Le ultime gare con i toscani sono sempre saltate all'occhio per tifoserie o per gioco e c'è sempre stato qualcosa di importante in palio. In campionato l'hanno spuntata i nerazzurri che si sono impossessati dell'ultimo posto sul podio del girone C che per molte giornate è stato dei gialloblu poi calati. Le prime due giornate di play off hanno sorriso agli uomini di Stefano Sottili con una partita senza infamia e senza lode con il Pontedera e una grande prestazione per scansare la Carrarese.

Complice, in quest'ultima gara, anche il rientro del brasiliano Jefferson che, però, ha chiesto il cambio prima della fine per un problema fisico ancora da valutare. Tornano le gare formate da andata e ritorno. Si parte dalla città dei Papi perchè è la Viterbese la peggior posizionata delle due: il ritorno si consumerà all'Arena Garibaldi. Quindi non basterà più un semplice pareggio e, da regolamento, neanche i goal segnati in trasferta. In caso di doppio pareggio saranno i toscani a passare il turno.

La Viterbese, questa volta, è costretta a vincere e il cammino per Pescara inizia ad essere tortuoso nonostante la fiducia nella squadra che, nelle ultime uscite, si è mostrata come nel primo spaccato di campionato. C'è entusiasmo e ritmo visti gli impegni ravvicinati. ''Il sogno continua'' ha dichiarato l'allenatore dei laziali. In contemporanea, sugli altri campi, si giocheranno i restanti match: FeralpiSalò - Alessandria, Cosenza - Trapani, Juve Stabia - Reggiana e Picenza - Sambenedettese.



Facebook Twitter Rss