ANNO 14 n° 88
Foto successiva
Magiche Feste a Viterbo
Capodanno e Befana con cilindro e bacchetta per stupire grandi e piccini

VITERBO - Per la prima volta a Viterbo approdano non uno, ma ben due spettacoli dedicati all’arte della Magia e dell’Illusionismo, prodotti dalla WonderArt entertainment di Francesca Bellucci e Alessio Masci.

Con all’attivo shows del calibro di Magic, che da un quinquennio incanta il pubblico dell’Auditorium Conciliazione di Roma, e di Circo Magique, il fortunato format che commistiona circo contemporaneo e magia ed illusionismo, il quale ha debuttato nel 2016 presso l’Atlantico Live di Roma, i due professionisti dell’entertainment magico decidono di tenere a battesimo una nuova versione di Circo Magique totalmente dedicata al pubblico di Viterbo.

Si apre il sipario nella magica notte del 31 dicembre con uno spettacolo di prestigio pieno di colpi di scena, che vedrà le prodezze di circensi acrobati e ballerini, fondersi a 2 ore di spettacolo di illusionismo e grandi illusioni con il mago Alessio Masci, direttore artistico, prestigiatore e anima dello show e Sabrina, sua assistente.

Alessio, originario della provincia di Viterbo, inizia l’arte magica da giovanissimo , insegna manipolazione di carte presso la Scuola di Magia di Roma e organizza ed è direttore artistico di tutti gli show prodotti dalla WonderArt.

Volteggi, contorsionismo, poesia, magia e effetti straordinari per il pubblico del teatro Caffeina di Viterbo, location dell’evento e a mezzanotte il saluto al nuovo anno 2019 con un brindisi che augura dodici mesi magici!

Ma non è finita... si replica, in forma ridotta il 5 gennaio in uno spettacolo doppio alle 17 e alle 19 sempre al teatro Caffeina di Viterbo. Uno spettacolo dedicato alle famiglie, una versione dell’Epifania di Circo Magique, con Alessio, Sabrina e i meravigliosi acrobati del circo!

A Natale regala la MAGIA a Viterbo.

Biglietti e prevendita:

- presso il Teatro Bistrot Caffeina via Cavour 9

- telefonando al 335.5851596 o al 347.5102705

- prevendita online su www.boxofficelazio.it





Facebook Twitter Rss