ANNO 14 n° 115
Foto precedente
Foto successiva
Magiche Feste a Viterbo!
Capodanno e Befana con cilindro e bacchetta per stupire grandi e piccini

VITERBO - Alessio Masci nasce e vive a Roma ma è originario della provincia viterbese. Il nonno da parte di madre era originario di Vetralla, la nonna di Nepi. Dalla parte del padre la nonna era originaria di Carbognano. Ha esordito nella Tuscia nei primi anni 90, lavorando presso feste patronali, hotel, locali, discoteche parchi divertimento, teatri e convention. Ha vinto importantissimi premi a livello internazionale, come il Trofeo Arsenio ed il concorso di magia generale del club magico nazionale. Negli anni ha frequentato la Silvan magic academy, università italiana di magia e l'accademia d'arte drammatica Pietro Sharoff. Negli ultimi anni ha insegnato manipolazione presso la scuola di magia del club magico italiano di Roma.

Al Capodanno magico di Caffeina, presenta alcuni dei suoi giochi più famosi con la sua assistente Sabrina, come la manipolazione di carte, il bastone volante, la storia del fantasma Ughino e il paggio Fernando. Non mancheranno le grandi illusioni, con la twister, in cui una donna verrà attorcigliata su se stessa molte volte. L’attraversamento di anelli di acciaio, la donna trafitta da cubi e per finire la divisione del corpo umano. Numeri di grande effetto intervallati da performance di arte circense.

Alessio come ti sei appassionato alla Magia?

Mi sono appassionato alla magia grazie al mago Silvan, guardandolo in TV, poi ho per caso acquistato a 10 anni dei giochi di magia da una bancarella e… non ho più smesso…

Quale è il tuo rapporto con la Tuscia?

I miei primi spettacoli iniziano nella Tuscia, ricordo che il primissimo spettacolo fu a Vignanello per la Festa Patronale; amo questa terra, che sento un po’ mia…

Cosa dobbiamo aspettarci da questi spettacoli?

Vi stupirò con effetti speciali… no scherzo, ma sarà uno spettacolo strabiliante per grandi e piccini. Ringrazio la mia socia, la regista Francesca Bellucci. Vi aspettiamo al Teatro Caffeina il 31 dicembre ed il 5 gennaio!

A Natale regala la MAGIA a Viterbo… 

31 dicembre ore 22,30 The Greatest Show a a Mezzanotte… brindisi con gli artisti!

5 gennaio Circo Magique, aspettando la Befana! ore 17,00 e 19,00

Biglietti e prevendita presso il Teatro Bistrot Caffeina via Cavour 9 o telefonando al

3355851596 oppure al 3475102705 o prevendita online su www.boxofficelazio.it




Facebook Twitter Rss