ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Magic Cinema, il Natale all'insegna della solidarietą
Inaugurata agli Almadiani l'iniziativa rivolta a bambini e ragazzi

VITERBO - ''Magic Cinema'', inaugurata agli Almadiani l'iniziativa dedicata a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni di età per un Natale all'insegna della solidarietà.

Dal 7 al 29 dicembre, ogni weekend in una location diversa, verrà proiettato alle 17,30 un film adatto ai più piccoli: sono partiti oggi con ''A Christmas Carol'' - in replica anche domani - e si proseguirà il prossimo 14 e 15 dicembre con ''Coco'' nell'ex chiesa degli Almadiani. A seguire, nella chiesa parrocchiale di Grotte Santo Stefano, il 20, sarà la volta de ''Gli Incredibili''. Il 21, a Bagnaia, ''Lo Schiaccianoci'' targato Disney e il 28 e 29 si tornerà a Viterbo con ''Mary Poppins''.

L'iniziativa è rivolta a tutti i bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni: ogni piccolo potrà essere accompagnato da un solo adulto. I biglietti, 100 disponibili per ogni spettacolo, sono gratuiti e potranno essere ritirati dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 presso l'ufficio turistico.

Ma ''Magic Cinema'' fa rima anche con solidarietà e inclusione: tutti i bambini, infatti, se vorranno potranno portare un dono da consegnare all'ingresso e far recapitare all'Emporio Solidale I Care.    




Facebook Twitter Rss