ANNO 14 n° 89
Luisa Ciambella: ''Grazie Viterbese''
Il capogruppo Pd si complimenta con la squadra per la vittoria della coppa

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Luisa Ciambella:

“Grazie Viterbese. Chi mi conosce sa che non seguo molto il calcio, ma l’impresa realizzata dai leoni gialloblù con la conquista della Coppia Italia di Serie C è qualcosa che va al di là della semplice passione per uno sport. I miei complimenti vanno quindi ai giocatori, al corpo tecnico, al presidente Camilli e a tutti quelli che hanno contribuito a raggiungere questo storico traguardo.

Grazie anche perché, dopo i giorni difficili vissuti dalla città, Viterbo torna a far parlare di sé per vicende che non riguardano la cronaca in senso stretto. I problemi ovviamente restano, e spetta alla politica risolverli. Ma l’impresa della Viterbese ci dimostra che lavorando sodo non esistono obiettivi impossibili da raggiungere.

Infine, l’augurio che la Coppa Italia rappresenti solo il primo di altri successi. Con il leone nel cuore, quindi, verso i play-off. E che tutto questo sia di buon auspicio per mettere fine alla tormentata vicenda relativa alla realizzazione del campo sintetico, progetto che con la precedente amministrazione avevamo finanziato, ma che poi è finito arenato. Nessuno può dire che questa squadra non meriti il meglio”.

 




Facebook Twitter Rss