ANNO 14 n° 89
L'Oroscopo del giorno
13 Marzo 2018

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Stai attento con la gola, il freddo e la voce, proteggiti adeguatamente. Se fai acquisti relativi alla tecnologia ora, farai molto bene.

 

Toro

Nel tuo ambiente di lavoro ci sarà un'atmosfera migliore, sarai a tuo agio. Risveglierai l'interesse delle persone intorno a te.

 

Gemelli

Avrai notizie su un nuovo lavoro o di una notizia che ti ecciterà. Trovi le soluzioni ad eventuali problemi che si presentano oggi.

 

Cancro

Disconnettiti dal lavoro quando sei a casa, ti sentirai meglio. Gli investimenti immobiliari ti daranno buoni risultati, se è il tuo caso.

 

Leone

Ti senti a corto di energia e scoraggiato, ma è transitorio. Oggi ci saranno conflitti di cui ti conviene lasciare senza esitazione.

 

Vergine

E' il momento di pensare un po a te. Aiuta il tuo corpo ad essere in buona forma con un po 'di esercizio fisico regolare.

 

Bilancia

Vuoi fare molte cose contemporaneamente, non ti fermerai, ma non esagerare. Se hai bisogno basta chiedere le cose in silenzio.

 

Scorpione

Oggi vi isolerete dal mondo esterno a causa di di un vostro cambiamento d' umore. Domani recupererete.

 

Sagittario

Stai bene, ma riposati il ​​più possibile e continua a prenderti cura di te stesso, rispondi alle tue energie.

 

Capricorno

I tuoi rapporti familiari saranno cordiali e molto frequenti in questi giorni. Avrai presto notizie positive sull'evoluzione della tua economia.

 

Acquario

Se ti senti distaccato da qualcuno, non esitare ad avvicinarti. Controlla bene le tue spese, ci possono essere uscite di denaro imprevisti in questi giorni.

 

Pesci

Userai la tua inventiva per superare le difficoltà e ti darà buoni risultati. Dovrai organizzarti bene per non perdere la strada... puoi farlo.

 

www.oroscopodigirolamo.it

 




Facebook Twitter Rss