ANNO 14 n° 116
L'Oroscopo del giorno
15 Febbraio 2018

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Grazie alla Luna nel segno del Leone oggi il vostro fascino sarà molto forte ed il vostro look sarà molto apprezzato da chi vi circonda in ambito affettivo. Per tutto il corso di questo giovedì sarete al centro delle attenzioni altrui..non montatevi la testa però!

 

Toro

Con la Luna nel segno del Leone oggi siete un po’ troppo distratti. Sul lavoro rischiate di tralasciare un dettaglio importante e sarete costretti a fare qualche ora un più per riuscire a rimediare all'errore.

 

Gemelli

La Luna in sestile vi regala un forte intuito oggi. Sul lavoro riuscirete a risolvere una situazione che fino a qualche giorno fa sembrava essere senza uscita. In serata rilassatevi in compagnia dei vostri affetti più cari.

 

Cancro

La Luna è nel segno del Leone e voi siete sempre un punto di riferimento per le persone che vi circondano. Un caro amico avrà bisogno del vostro conforto e di un consiglio che lo aiuti a risollevare le sue sorti.

 

Leone

Ottime le prospettive per questo giovedì con la Luna nel segno! In ambito professionale riuscirete a raggiungere degli obiettivi importanti coinvolgendo con il vostro carisma tutte le persone che lavorano con voi!

 

Vergine

La Luna in semisestile vi rende piuttosto pensierosi durante tutto l’arco di questa fredda giornata di febbraio. In serata dovrete affrontare un argomento importante con il partner, riuscendo a trovare un punto di incontro che soddisfi entrambi.

 

Bilancia

La Luna in sestile di oggi vi dona una buona capacità di concludere gli affari, grazie alla fiducia che riuscite ad ispirare alle persone che vi circondano. In amore vi attende una piacevole sorpresa!

 

Scorpione

La Luna quadrata nel cielo non vi rende questa giornata facile. In famiglia affettivo sono possibili delle discussioni che riguardano l’educazione dei figli o la gestione dell’ambiente domestico.

 

Sagittario

La Luna in trigono vi regala uno splendido giovedì all'insegna del divertimento e delle soddisfazioni professionali. Se siete alla ricerca di un’occupazione approfittate di questa giornata per fare dei colloqui.

 

Capricorno

Tranquillità e riposo è ciò di cui avreste bisogno, ma oggi sarete costretti a lavorare più di quanto non siate già abituati a fare. In ambito affettivo dovreste evitare di pensare troppo al passato e cercare di godervi di più il presente.

 

Acquario

La Luna opposta nel cielo vi rende di cattivo umore sin dalle prime luci dell’alba. Qualsiasi cosa vi sembrerà noiosa e poco interessante. Cercate di trovare nuovi stimoli in ambienti che sino ad ora avete considerato poco affascinanti.

 

Pesci

La Luna di oggi nel segno del Leone vi fa sentire più forte che mai il bisogno di auto-disciplinarvi e di trovare la giusta misura per poter affrontare tutti gli impegni che sono davanti a voi.

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss