ANNO 14 n° 88
L'Oroscopo del giorno
12 Febbraio

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Non è uno dei periodi migliori per voi Arieti, ma oggi con l’aiuto della Luna in sestile riuscirete ad essere più rilassati e a fare le cose con la concentrazione giusta. In amore non lasciatevi cogliere dal pessimismo, le stelle vi consigliano di farvi avanti senza aspettare!

 

Toro

La Luna in Gemelli di oggi vi rende piuttosto pensierosi e non vi aiuta a risolvere ciò che vi affligge in questo lunedì. Cercate di prendere del tempo per voi e per capire ciò che veramente volete ottenere.

 

Gemelli

Grazie alla Luna congiunta al segno aprirete questa seconda settimana di febbraio con una occasione professionale molto vantaggiosa, cercate di sfruttarla al meglio seguendo il vostro istinto.

 

Cancro

Iniziate la settimana con una Luna in semisestile che vi rende leggermente sottotono. Vi sentite fuori forma, le stelle vi consigliano di dare un calcio alla pigrizia e di dedicarvi ad uno sport o di iscrivervi in palestra.

 

Leone

La Luna in sestile di questo lunedì vi aiuta a rafforzare l’intesa col partner che ultimamente ha sofferto del vostro atteggiamento distratto. Le stelle vi consigliano di crearvi degli svaghi di coppia.

 

Vergine

L’inizio di questa settimana non è dei migliori, a causa della Luna in quadratura vi sentite particolarmente insicuri e tenderete ad essere chiusi in voi stessi. Le stelle vi consigliano di trascorrere il vostro tempo in compagnia di un amico fidato.

 

Bilancia

La Luna nel segno dei Gemelli vi fa iniziare questa nuova settimana con il sorriso sulle labbra. In ambito professionale riuscirete a contagiare tutti con il vostro buonumore, mentre in ambito affettivo riceverete delle sorprese.

 

Scorpione

La Luna nel sesto settore vi fa iniziare la settimana con un po’ di nervosismo, soprattutto in ambito professionale che ultimamente vi concede ben poche soddisfazioni. Cercate di avere pazienza e di non lasciare spazio al pessimismo.

 

Sagittario

La Luna nel opposta nel cielo rende questo primo giorno della settimana piuttosto faticoso. Sul lavoro sarà difficile prendere il ritmo, ma nel pomeriggio le cose miglioreranno poiché riuscirete ad essere più costruttivi.

 

Capricorno

L’inizio di questa settimana non è dei migliori, la Luna nel segno dei Gemelli vi presenta una serie di situazioni inaspettate che sconvolgono i vostri equilibri da segno di terra. Le stelle vi consigliano di prendere tutto con il sorriso.

 

Acquario

Impetuosi e pieni di energie oggi sarete coinvolti in una serie di impegni che vi vedono primeggiare, soprattutto nel settore lavorativo. In ambito affettivo le stelle vi consigliano di sorprendere il partner con un regalo romantico.

 

Pesci

Con la Luna quadrata nel cielo iniziate questa nuova settimana sentendovi sottotono e privi di energie. Non lasciatevi prendere dallo sconforto perché già da domani vi sveglierete con una nuova energia e le cose andranno alla grande!

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss