ANNO 14 n° 116
L'Oroscopo del giorno
24 Gennaio 2018

 

A cura di Girolamo Ciulla

 

Ariete

La Luna in Capricorno non è vostra amica e vi fa sentire tanto fiacchi oggi. Cercherete di arrivare alla fine di questo mercoledì con meno danni possibili. Le stelle vi consigliano di prendervi un giorno di ferie.

Toro

La splendida Luna in trigono vi riempie di fascino ed energie, tutto quello che farete oggi avrà un enorme successo, soprattutto nel vostro ambiente di lavoro. In ambito affettivo non deluderete le aspettative del partner più esigente.

Gemelli

La Luna di oggi concede di dedicarvi allo sviluppo di un progetto personale al quale tenete molto. In ambito professionale le stelle consigliano di fare meno sforzi possibili perché siete facili alle distrazioni.

Cancro

La Luna in settima casa vi porta ad affrontare un argomento particolarmente spinoso con il partner che ultimamente è troppo distratto. In ambito professionale sarete messi alla prova dai piccoli scherzi di un collega non troppo simpatico.

Leone

La Luna in Capricorno vi spinge a voler dedicare l’intera giornata ai vostri affetti, ma fate attenzione ai vostri impegni perché la vita non è solo fatta di piaceri. Cercate di pianificare nel dettaglio le vostre scadenze per evitare sorprese e discussioni.

Vergine

Luna in trigono piena di sorprese oggi! Sul lavoro farete nuove ed interessanti conoscenze che vi regaleranno una sana dose di ottimismo. In amore potrebbero esserci delle novità a partire dal primo pomeriggio.

Bilancia

Oggi siete troppo pensierosi e pessimisti, la Luna quadrata vi spinge a non fare progetti poiché vedrete tutto troppo mutevole e facile a trasformarsi. In ambito affettivo sarete colti da un forte senso di solitudine, chiamate un amico ed uscite!

Scorpione

Vi alzerete con il sorriso stampato sulla faccia oggi grazie al sestile lunare. In ambito professionale potreste avere qualche contrattempo, ma riuscirete comunque a svolgere il vostro lavoro in modo impeccabile.

Sagittario

La Luna nel segno del Capricorno oggi vi invita a liberarvi del senso di possesso che sentite nei confronti delle persone che amate. Cercate di fidarvi di più degli altri e di lasciarli liberi di scegliere.

Capricorno

Fascino e carisma sono le vostre caratteristiche di oggi. Siete splendenti e la Luna in congiunzione renderà tutto estremamente facile. Le stelle vi consigliano di godervi questo momento senza porvi troppe domande.

Acquario

La Luna nel secondo settore vi fa venire una gran voglia di fare acquisti e di concedervi delle spese personali, attenzione però a non trascurare le finanze! In ambito affettivo cercherete di mettere del pepe nel vostro rapporto.

Pesci

La Luna in sestile vi regala una giornata tutta da dedicare ai vostri affetti. In famiglia vi aspetterà una meravigliosa sorpresa che potrebbe cambiare la direzione della vostra vita. Se vivete un rapporto che ha bisogno di essere rinnovato, agite oggi!

 

www.oroscopodigirolamo.it

 

 




Facebook Twitter Rss