ANNO 14 n° 111
L'Oroscopo del giorno giovedì 12 Aprile

A cura del mago girolamo

 

Ariete

La giornata prosegue tranquilla e senza intoppi. Dopo un periodo un po' stressante finalmente riesci a respirare ; Approfittane per ricaricare le batterie.

Toro

Non innervosirti se il partner è geloso: ascoltarlo con attenzione e cercare di rassicurarlo, è quello che Venere ti consiglia di fare.

Gemelli

La vita è fatta di attimi, non ha senso restare ad aspettare l'attimo giusto. In questo momento, Giove favorisce le azioni guidate dal pensiero positivo.

Cancro

Momento positivo da un punto di vista professionale. Saturno ti aiuta ad affrontare i problemi di lavoro che vi si presentano. Opportunità di trovare lavoro per chi è attualmente disoccupato.

Leone

In questo periodo ti stai trascurando. Oggi dedicati al benessere del tuo corpo con delle passeggiate, anche per staccare da casa e lavoro.

Vergine

Le persone migliori sono quelle che hai conosciuto ultimamente e che ti possono riservare meravigliose sorprese.

Bilancia

Oggi sei un po' irrequieto. Senti che è arrivato il momento di cambiare qualcosa nella tua vita ma non sai ancora bene cosa. Il consiglio è di valutare attentamente le tue scelte per avitare di fare il passo più lungo della gamba.

Scorpione

Le difficoltà che Venere ti aiuterà ad affrontare nel tuo rapporto di coppia potranno paradossalmente favorire i momenti di intimità con il partner, ma dovrai prendere in mano la situazione per creare la giusta atmosfera.

Sagittario

Oggi Giove è dalla tua parte: con un colpo di fortuna riuscirai a risolvere una questione complicata che si trascina da tempo.

Capricorno

Momento di grande soddisfazione lavorativa. Finalmente arriva qualche riconoscimento. Chi è alla ricerca di un lavoro non si perda d'animo. Se non hai ancora trovato il posto giusto, prova a puntare più in alto, invece che più in basso.

Acquario

Se oggi ti sentissi un po’ troppo “acciaccato” e con poche energie da investire, nel weekend concediti un po’ di riposo. Dopo tutti gli sforzi che hai fatto ultimamente, è certamente meritato.

Pesci

Fai attenzione a non equivocare il senso di un messaggio che potrebbe arrivare proprio oggi. Forse chi ti scrive sta cercando di nasconderti la verità.




Facebook Twitter Rss