ANNO 14 n° 88
L'Oroscopo del giorno 9 Agosto

Oroscopo di Giovedì 9 Agosto 2018

Acura del Mago Girolamo

 

Ariete – Hai il potere di fare tutto, quindi non hai bisogno che qualcuno ti aiuti. Il suggerimento di un amico cambierà un po' i tuoi piani.

 

Toro – Le relazioni con coloro che ti circondano si stanno evolvendo. Puoi contare sul supporto di una conoscenza più vecchia se vuoi risolvere un problema in breve tempo.

 

Gemelli – Non risolvere da solo i tuoi problemi, puoi contare dell' aiuto del tuo partner.

 

Cancro – una discussione con il partner ti farà star male, ma non per molto tempo. La relazione con i collaboratori potrebbe deteriorarsi.

 

Leone – Hai un sacco di piccole cose in sospeso che richiedono un po ‘, ma i risultati saranno soddisfacenti. Cerca di rilassarti, praticando un’attività di intrattenimento.

 

Vergine – Da un punto di vista intellettuale, la tua resa è massima. Potresti prendere decisioni difficili o potresti preparare un esame.

 

Bilancia – Sei un po ‘stanco e non riesci a concentrarti abbastanza. Non avresti dimenticato di perdere, o di ingannare alcuni documenti.

 

Scorpione – È possibile che alcune questioni relative ad atti, eredità o prestiti, vorranno del tempo siate fiduciosi.

 

Sagittario: se vuoi essere coinvolto in un nuovo progetto, metti pazientemente le mani in avanti.

 

Capricorno – L’ energia che hai a disposizione ti consente di fare più... Una persona vicina ha un problema di salute e sarà necessario il tuo supporto.

 

Acquario – Parla con chi ti circonda rilassati; Ma fai attenzione a non essere troppo pungente.

 

Pesci – Sei impulsivo oggi, e per questo motivo, rischi di litigare con gli altri. La relazione con loro sarà piuttosto tesa, e sarebbe meglio ritirarsi prima che sorga un conflitto.




Facebook Twitter Rss