ANNO 14 n° 111
L'Oroscopo del giorno 15 Ottobre

Ariete

Oggi tutti si aspettano il massimo da voi potreste deluderli se vi cimenterete con attività che non conoscete a fondo.

Toro

state per esser giudicati da una persona a voi vicina: questo non deve illudervi che voglia essere particolarmente indulgente.

Gemelli

siete convinti di essere caduti in una trappola che qualcun altro vi ha teso: in realtà siete stati voi a fabbricarla con le vostre stesse mani.

Cancro

siete pronti ad assumervi ulteriori responsabilità ma un avversario potrebbe giocarvi un brutto tiro entro sera.

Leone

Oggi potreste essere costretti a fare ciò che gli altri non hanno voglia di fare. il successo dipenderà dalla vostra capacità di inventare metodi nuovi.

Vergine

quello che gli altri si aspettano da voi non vi è chiaro. ma se vi dedicherete a quelle attività che sapete fare meglio. riuscirete ad accontentare quasi tutti.

Bilancia

ciò che state cercando potrebbe restare al di fuori del vostro sguardo per parecchio tempo. la ricerca sarà così appassionante che non sentirete la fatica.

Scorpione

avete dei buoni motivi per essere nervosi . per fortuna potrete contare su una persona che manterrà la calma al posto vostro.

Sagittario

non abbiate paura di affrontare un'impresa che altri preferiscono evitare: sarà un modo per mettersi in evidenza agli occhi di una persona che conta.

Capricorno

vi capiterà di conoscere una persona che scatenerà in voi un profondo scombussolamento:

cercate di capire cosa vi sta succedendo.

Acquario

dovrete essere pronti a sfidare qualcuno. per riuscire a fare ciò che ritenete necessario. La scelta dei tempi sarà essenziale.

Pesci

il fatto che tutti si dimostrino interessati a ciò che avete da dire non significa che possiate parlare a ruota libera: fate attenzione agli argomenti e al modo in cui li esponete.




Facebook Twitter Rss