ANNO 14 n° 110
Lite per pochi spicci all'Ellera
Un parapiglia ieri pomeriggio tra stranieri ha allertato commercianti e residenti

VITERBO - Lite per pochi spicci al quartiere Ellera. Attimi di tensione ieri pomeriggio tra via Venezia Giulia e via Dalmazia. Un battibecco legato ad una questione di pochi euro ha fatto letteralmente scattare i nervi una donna asiatica del negozio ''Jungle'' che è stata coinvolta in una zuffa con un cliente di colore entrato poco prima all'interno del negozio.

Le dinamiche della vicenda sono ancora tutte da chiarire, contrastanti infatti le versioni fornite dai due protagonisti, ma secondo una prima ricostruzione dei fatti tutto sarebbe scaturito da un'acquisto effettuato dal cliente. Quest'ultimo avrebbe tentato di allontanarsi dal negozio dopo, a suoi dire, aver pagato la merce. Il ragazzo ha tentato quindi di salire a bordo del suo scooter ma è stato raggiunto e bloccato dalla titolare del negozio che, invece, sosteneva di non essere stata pagata.

Da qui è nata una vivace discussione e un parapiglia tra i due che ha richiamato l'attenzione di abitanti e commercianti del quartiere. A riportare la calma ci ha pensato l'intervento della volante della polizia, allertata dai passanti e giunta sul posto poco dopo.

(CLICCA SULLA FOTO O QUI PER VEDERE IL VIDEO




Facebook Twitter Rss