ANNO 14 n° 116
''L'istituto superiore Canonica non chiuderą''
''Nessun addio'' rassicurano dalla scuola stessa, il 27 gennaio l'open day

ESSUN ADDIO AL “CANONICA”

VETRALLA - Riceviamo e pubblichiamo dall'Istituto superiore Pietro Canonica di Vetralla:

Tante, troppe voci hanno investito nell’ultima settimana l’Istituto ''P. Canonica'' di Vetralla, una realtà che non scomparirà affatto. Il dimensionamento scolastico ha solo determinato un ritorno al passato: come tutti sanno, o dovrebbero sapere, il Canonica è stato per moltissimi anni sede associata dell’Ipseoa di Caprarola.

Nessuna novità sconvolgente o destabilizzante quindi, tutt’altro. L’Istituto di Vetralla continuerà ad animare la vita della cittadina e ad accompagnare il percorso formativo di numerosi studenti che, grazie alla loro eccellenza, si faranno strada, come in passato, nel mondo universitario e lavorativo.

In occasione dell’open day di sabato 27 gennaio 2018, alle ore 15.00, la dirigente Scolastica, professoressa Andreina Ottaviani, accoglierà quanti lo vorranno nell’Aula Magna dell’Istituto per fugare ulteriori dubbi relativi alla scuola e ai tre corsi di studio che la caratterizzano: liceo scientifico, liceo linguistico e CAT. Tutti sono invitati a partecipare. Nessun addio, quindi, nessun colpo di scure.




Facebook Twitter Rss