ANNO 14 n° 89
L'Etruria calcio conquista le semifinali
Continua il Memorial Socciarelli che vede i giovanissimi passare

ACQUAPENDENTE - La Categoria Giovanissimi Etruria calcio 2004 approda alle semifinali da prima in classifica del Girone A. E’ questo il verdetto principale del Mercoledì calcistico al XXIV Memorial ''A.Socciarelli – V Memorial D.Paris'' organizzato da Polisportiva Real Azzurra Grotte di Castro ed Etruria calcio con il patrocinio del Comune di Acquapendente.

L’undici del Tecnico Fioramanti (Iacopo Pezzini, Felicca, Mencio, Tommaso Pezzini, Preni, Passerini, Pepe, Ottaviani, Rappuoli, Campanile, Contadini, Ciacci, Burla, Pietrini, Foscoli, Belli, Urbani, Galli, Benetton, Bredi, Barbini, Sulejmani, Golini) supera per 4-1 il Tuscania di Mister Vigna (Brizi, Cecchetti, Di Giovannantonio, Fani, Granieri, Iannone, Mattioli, Scala, Sensi, Vacca, Veruschi, Pasquarelli, Campetelli, Mencini, Sinani) che in qualità di seconda classificata incrocerà nella gara ad eliminazione diretta il Pitigliano (vincente Girone B). Ennesima maiuscola prova dei locali.

Non tanto per le reti (doppietta di Mencio e reti singole di Contadini e Petrini) ma quanto per il gioco svolto che frutta comprese le reti venti palle goal. Unico acuto Tuscania il bellissimo goal di Brizzi al primo minuto del secondo tempo. In una gara valida per il Girone unico Categoria Pulcini 2007 la Virtus Pilastro di Massimo Proietti Palombi (Cesari, Miralli, Morucci, La Rocca, Proietti, Zanoni, Brencaglia, Simone Proietti Palombi, Morgante, Iannoncelli, Tundo) supera per 6-1 la Polisportiva Teverina di Mister Corradini (Pigliavento, Ricciuti, Zerbi, Bellicioni, Moncelsi, Bargiacchi, Naruaez, Formiconi, Corradini, Bagiacchi).

In un match a senso unico, doppiette rionali per Serafini e Simone Proietti Palombi, a cui fanno da corollario quelle di Bertoldo e Tundo). Acuto Teverina al settimo minuto del secondo quarto con Zerbi.




Facebook Twitter Rss