ANNO 14 n° 88
Foto precedente
''Le nuove maglie un regalo alla città''
Presentato ufficialmente il nuovo completo gialloblu per il 2016
Il patron Camilli: ''Speriamo di bagnarlo nel migliore dei modi''

VITERBO - Nuovo look per la Viterbese. Presentate ufficialmente questo pomeriggio, presso la sede di Sport Consult nel quartiere di Santa Lucia, le nuove maglie gialloblu per il 2016. Presenti per l'occasione, il patron Piero Camilli, il tecnico Federico Nofri e una nutrita schiera di giocatori gialloblu, tra cui il capitano Stefano Scardala.

Come anticipato qui da Viterbonews24, la ''divisa'' non ha tradito le attese. A caratterizzarla il leone, simbolo della città di Viterbo, che spicca su un lato del completo. Modelli per l'occasione, sono stati i ragazzi delle giovanili, ai quali è stato dato l'onore di indossarle per la prima volta.

''Portiamo in giro per l'Italia il nome di una città importante - spiega Camilli - quindi penso sia quasi un gesto dovuto presentarsi nel miglior modo possibile. Ritengo che la nuova maglia sia molto bella dal punto di vista estetico - continua - e coglo l'occasione per fare i complimenti a chi l'ha disegnata. Dal nostro arrivo in Eccellenza - ha proseguito -  abbiamo sempre cercato di mettere in cima la professionalità, non facendo mancare nulla alla squadra. E questo novità dà seguito alle nostre parole''. 

Il nuovo completo farà ufficilmente il suo esordio già da mercoledì, giorno della gara interna contro l'Ostia Mare, che segnerà la ripresa del campionato. 

''Speriamo di bagnarla bene - si è augurato Camilli -  anche se, come abbiamo potuto vedere pià volte, non è una maglia che fa la differenza''.

 

 

 

 

 

 

 



Facebook Twitter Rss