ANNO 14 n° 109
Le Majorettes di Grotte Santo Stefano
Le majorettes
di Grotte S. Stefano
al Festival di Vieste
Si terrą dal 25 al 27 settembre

VTERBO - Le Majorettes Starlight Ferentum di Grotte Santo Stefano parteciperanno alla prima edizione del Festival Bandistico di Vieste, in programma da venerdì 25 a domenica 27 settembre. Il gruppo sarà l'unico rappresentante di Viterbo e dell'intera Tuscia alla kermesse. Al Festival parteciperanno gruppi provenienti da tutta Italia: Piemonte, Marche, Vicenza e naturalmente dal Lazio.

Alla manifestazione saranno presenti oltre 13 gruppi fra orchestre, bande, cori e majorettes. Si tratta di gruppi che, come le Majorettes Starlight Ferentum di Grotte Santo Stefano, fanno vivere e tramandano la tradizione della musica e nei valori che essa trasmette.

Tutti i gruppi si esibiranno dal vivo, dopo una preparazione di mesi. Un impegno portato spesso avanti tra difficoltà economiche e logistiche, mossi esclusivamente dalla passione.

Il gruppo Majorettes Starlight Ferentum di Grotte Santo Stefano, negli anni, ha raggiunto una preparazione artistica di grande livello, grazie alla maestra Monica Rizzi. Attualmente il gruppo è formato da 24 ragazze di diverse età, 18 delle quali si recheranno a Vieste seguito dal vivaio delle allieve.




Facebook Twitter Rss