ANNO 14 n° 88
Le iniziative natalizie ai nastri di partenza
Fiore all'occhiello č considerato il presepe vivente

VITERBO - Come ogni anno Bolsena organizza la propria stagione natalizia con una serie di iniziative dedicate a tutte le fasce d'età e dislocate in più punti strategici della città.

'Siamo orgogliosi di aver allestito un cartellone di eventi così completo e variegato - commenta il consigliere delegato agli eventi Jacopo Stella -, parlo ad esempio della casetta di Babbo Natale, che ha riscosso notevole successo tra i bambini lo scorso anno, ma voglio ricordare anche il Presepe Vivente, che nella stagione precedente ha fatto il record di presenze, e che si conferma definitivamente uno dei più attrattivi e suggestivi dell'intera regione Lazio, e che sarà visitabile il 26, dicembre, il primo ed il cinque di gennaio. Ma abbiamo in serbo anche una piccola ma importante rassegna al 'San Francesco'.

'Lo spettacolo teatrale 'Il Marchese del Grillo' rappresenta un vero e proprio fiore all'occhiello dell'intera stagione, ed andrà in scena il 6 gennaio - evidenzia l'assessore Raffaella Bruti -. Per il concerto di Natale abbiamo voluto la presenza dei Cherries, compagnia amatissima e molto seguita in Umbria che farà senza dubbio un bellissimo concerto'

Anche quest'anno, come ogni anno, a Bolsena si prospetta un Natale all'insegna del divertimento e della tradizione.




Facebook Twitter Rss