ANNO 14 n° 116
Diretta dalle 14.00
Le emozioni di Fondi-Viterbese su Diretta Sport

VITERBO - Domenica 21 Dicembre alle ore 14,00 ultimo pomeriggio sportivo del 2014 con Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.) dove torna puntuale l’appuntamento con la seguitissima trasmissione ''Diretta Sport Viterbo'', nel corso della quale si potrà seguire da Fondi la diretta di Fondi – Viterbese.

La radiocronaca è a cura di Claudio Petricca il quale al termine raccoglierà interviste e commenti del dopo partita in sala stampa. Conduce Luca Tofani coadiuvato in studio da Beatrice Grani e dall’opinionista Maurizio Donsanti con Vittorio Giovanale opinionista esterno.

Durante la trasmissione, recandosi negli studi di Diretta Sport in via Cairoli a Viterbo si potrà ritirare gratuitamente l’ormai consueto ''Calendario facce da gol 2015'' realizzato in collaborazione con ''Diretta Sport''.

Nel pomeriggio aggiornamenti su Rugby Viterbo–Livorno per il campionato di serie B. Dalle 18,00 aggiornamenti di Rieti – Stella Azzurra Viterbo per il campionato di serie B di basket. Alle 18,30 appuntamento con la rubrica di Claudio Di Marco ''10 minuti con.….. Amarcord Viterbese''. L’ospite di questa domenica è Domenico Didoni, per anni portiere della Viterbese.



Facebook Twitter Rss