ANNO 14 n° 109
Diretta dalle 14.00
Le emozion di Viterbese - Sora su Diretta Sport

VITERBO - Domenica 8 Marzo alle ore 14,00 pomeriggio sportivo con Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.) dove torna puntuale l’appuntamento con la trasmissione Diretta Sport Viterbo, nel corso della quale dall’Enrico Rocchi di Viterbo Claudio Petricca insieme ad altri ospiti commenterà Viterbese - Sora. Al termine raccoglierà interviste e commenti del dopo partita. Collegamenti con gli altri campi del girone G.

Come sempre, nel dopo partita ampio dibattito dove interverranno in trasmissione giornalisti del nostro territorio, addetti ai lavori, tifosi, personalità politiche e sociali di Viterbo e Provincia. Dalle 18,00 basket, fermo il campionato si analizzerà la Stella Azzurra Viterbo.

Alle 18,30 appuntamento con la rubrica di Claudio Di Marco ''10 Minuti con.…..Amarcord del calcio Viterbese''. Questa domenica si parlerà di Bronzetti e Perinetti, che per poco non sono diventati gialloblù. Alle 19,00 Nicola Guarnaccia curerà la rubrica ''Tuscia Gol'' con tutti i risultati dei campionati dilettantistici e giovanili della nostra provincia.

La trasmissione potrà essere seguita inoltre in streaming sulla App. ''Tunein'' sintonizzando Radio Verde, su www.radioverde.it, www.sportviterbo.it, www.ontuscia.it www.latuavoce.it, www.newtuscia.it, www.tusciatimes.it , www.etrurianews.it www.quellidellangolo.it e su Facebook sulla pagina Radio Verde cliccando su streaming.



Facebook Twitter Rss