ANNO 14 n° 111
L'Azienda Agricola Salcini si rafforza e punta a nuove assunzioni
Raggiunto l'accordo con l'azienda ''Vintage 5269'' di Imola

VITERBO - L'Azienda Agricola Salcini, attiva dal 1970 a Castel d'Asso (Viterbo), rafforza la sua presenza nel mercato grazie a un accordo con l'azienda ''Vintage 5269'' di Imola per la distribuzione dei suoi prodotti.

L'accordo siglato dall'azienda agricola, oggi guidata da Gianluca Salcini, imprenditore leader in Italia nella logistica di prodotti ortofrutticoli, permetterà di investire in nuovi impianti di ulivi. ''A breve – fa sapere Gianluca Salcini – assumeremo altre persone in aggiunta alle attuali dodici già attualmente impiegate''.

Famosa per il pregiato e profumato olio d'oliva, che deve la sua fortuna ai 40 ettari di terreni dedicati alla produzione con tecniche innovative, l'azienda agricola Salcini negli ultimi anni si è concentrata anche nella produzione di miele (estratto a freddo dalle circa 70 arnie), peperoncino e origano.

''Il consolidamento dell'attività dell'azienda agricola e il rafforzamento delle sue prospettive di crescita e di occupazione sono un grande motivo di orgoglio – dichiara Gianluca Salcini – Da sempre puntiamo alla valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio. Gli ottimi segnali registrati negli ultimi anni ci spingono a proseguire su questa strada con sempre maggiore convinzione''.




Facebook Twitter Rss