ANNO 14 n° 110
Lavori in corso sulle strade della Tuscia
Il presidente Mazzola spiega gli interventi in corso e in partenza

Riceviamo e pubblichiamo dalla Provincia di Viterbo

VITERBO - ''In materia di viabilità stradale - dice il presidente Mauro Mazzola -, la Provincia sta procedendo alla manutenzione di alcune strade della zona 3.

Si stanno sistemando alcuni ponticelli stradali sulla Sp litoranea, tra il km 0+000 al km. 8+000 circa, per un importo complessivo di 40.000 euro. La consegna dei lavori è prevista per oggi.

Sono in consegna - spiega - anche i lavori di sistemazione del piano viabile a macadam della SP del Marta, zona Montebello, lato Monteromano. E’ previsto l’inizio imminente dei lavori.

Il prossimo 20 marzo verrà siglato il verbale di consegna degli interventi sulla Sp Porto Clementino, per la manutenzione della segnaletica orizzontale.

Sulla Sp Tarquiniense si sta procedendo alla sistemazione del reticolo di scolo delle acque meteoriche tra il km 14+000 ed il km 19+000 circa, per un importo complessivo di 15.000 euro. I lavori sono attualmente in corso.

E’ in fase di aggiudicazione - conclude Mazzola - la sistemazione delle pavimentazioni stradali usurate, che prevede lavori su tratti vari della SP Dogana, Sp Tarquiniense e Sp Monterozzi, per un importo di circa 120.000 euro, Iva compresa.




Facebook Twitter Rss