ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Lavori al Rocchi, finalmente si parte
Si comincia dalla rete di sicurezza, poi toccherà alla sala stampa

VITERBO - (e.c.) Finalmente gli operai al ''Rocchi'' per l'inizio della prima parte dei lavori di messa a norma dell'impianto per il campionato di Lega Pro appena conquistato dalla Viterbese.

Dopo che ieri i gialloblu hanno conquistato anche lo scudetto di serie D, in una meravigliosa e storica gara a Viareggio contro il Piacenza, alò ritorno i giocatori hanno liberato il parcheggio dello stadio dalle auto che venerdì scorso avevano impedito ai mezzi e agli operai di accedere alla Palazzina. Dal Comune, infatti, nessuno aveva avvertito la società gialloblù, impegnata nell'ultima fase della poule scudetto, che sarebbero inziati i lavori e che il parcheggio interno avrebbe dovuto essere libero.

Si comincia oggi, dunque, e bisogna anche far presto perchè per il primo appunta,mento con l'iscrizione al campionato, il prossimo 20 giugno, parte degli aggiustamenti dovranno essere conclusi. Per gli altri - impianto di prefiltrafìggio e roba varia - ci sarà tempo un altro mese circa, se la questura garantirà sul progetto prsentato dal Comune.

Diverso il discorso per l'impianto di illuminazione, per cui c'è tempo fino a marzo. Fino a quel momento, però, alla nViterbse saranno negate le gare in serale. 

Stamattina gli operai hanno iniziato a istallare i pali su cui andrà applicata la mega rete di sicurezza che dividerà il parcheggio riservato ai giocatori dal settpore ospiti. Nei prossimi giorni si provvederà anche all'adeguamento della sala stampa e delle panchine. 

(si rimgrazia il nostro lettore Franco Pizzi per parte del materiale fotografico)

Facebook Twitter Rss