ANNO 14 n° 88
L'assessore Dominga Martines passa alla Lega
Fusco: ''Entusiasta che il partito entri in realtą amministrative in cui non c'era''

VASANELLO - L'assessore Dominga Martines aderisce alla Eletta consigliere comunale con la lista civica di centro destra 'Il polo per Vasanello' nel 2016 e attualmente assessore comunale allo sviluppo economico ha abbracciato il progetto politico del partito di Salvini.

''Dominga Martines - si legge in una nota della Lega - è da sempre vicina alle posizioni politiche del Ministro Giulia Bongiorno e riconosciuta in tutta la provincia per la sua competenza e la sua professionalità rappresenta un valore aggiunto per la Lega e per la crescita del partito sul territorio e nelle istituzioni''.

''Dopo il capoluogo – commenta il Senatore Umberto Fusco - la Lega sta mettendo radici anche nei Comuni della Tuscia con un numero crescente di amministratori che decidono di sposare il progetto di Matteo Salvini. Non posso, quindi, che essere entusiasta del fatto che la rappresentanza della Lega stia man a mano entrando in realtà amministrative del territorio dove finora non c’era.

Chiaramente nel percorso di radicamento del partito e dell’ampliamento del gruppo, restiamo fedeli al nostro criterio cardine di privilegiare una crescita qualitativa prima che quantitativa, accogliendo nel nostro partito persone che si riconoscono nel corredo dei nostri valori e nel nostro modo di fare politica che è quello di stare tra la gente in modo motivato, responsabile e consapevole del ruolo che siamo chiamati a interpretare. Certo del suo impegno politico e civile, auguro all’assessore Martines un buon lavoro''.




Facebook Twitter Rss