ANNO 14 n° 88
Foto successiva
L'asilo nido Castello Incantato - VIDEO
Un progetto per lo sviluppo e la formazione del bambino

VITERBO - L'asilo nido 'Castello Incantato', centro di psicologia, e la Grotta di Sale, stanza di benessere psicofisico, hanno come obiettivo, offrire dei servizi indispensabili alle famiglie del territorio. 

Attraverso un progetto educativo mirato, efficiente e di qualità, l'obiettivo, come nido, è quallo di favorire l'autonomia dei bambini, potenziare le loro abilità, sviluppare le abilità mancanti, attraverso un ambiente accogliente e strutturato, che proporziona la socializzazione, sviluppo dell'educazione emotiva e lo sviluppo della capacità adattiva dei bambini, fornendo degli strumenti per la formazione del bambino come persona.

GUARDA IL VIDEO

Grazie alla psicologa Dott.ssa Adriana Coelho, specializzata nell'età evolutiva, i bambini sono seguiti in un percorso educativo che li accompagna e guida nella loro crescita personale.

Ecco alcune recensioni sul Castello Incantato: 

'Ottima organizzazione. Personale competente e ambiente molto pulito. Contentissima di aver iscritto mia figlia qui'. (Laura)

'Una struttura veramente eccezionale, mia figlia è felicissima ogni volta che entriamo, e anche noi.....siamo molto tranquilli e sereni sapendola lì.....so che si diverte e che ci sta bene, più che un asilo è una famiglia dove portare a giocare in tutta serenità i propri figli.....e in più imparano sempre cose nuove...' (Pam)

'Per noi è l’eccellenza, per nostro figlio è il porto sicuro dove passare le sue giornate alla scoperta del mondo e di se stesso. È incredibile vedere ciò che riescono a donare ai nostri figli in termini di crescita evolutiva ed emotiva! Grazie ad Adriana e alle splendide maestre che compongono il suo staff noi affrontiamo il tempo lontano dal nostro cucciolo in un certo senso più sereni'. (Monica)

L'asilo nido Castello Incantato vi aspetta in Via Tarconte, 30 - Viterbo

Per Info: 0761 171 8361

Sito Internet

(Due madri entusiaste del Castello Incantato)




Facebook Twitter Rss