ANNO 14 n° 116
Lady Lombardi racconta il suo Cristiano
''Nel tempo libero torniamo sempre a Viterbo, lì abbiamo amici e famiglia''

VITERBO - La moglie del calciatore: croce e delizia. Deliziano con la bellezza e mettono in croce, troppo spesso, con interventi social fuori luogo che mettono a repentaglio la carriera del proprio bomber. Carlotta vuole essere tutto, ma non questo.

Nonostante la giovane età, si parla già di Lady Lombardi, la compagna del calciatore della Lazio Cristiano. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, la ragazza, racconta il loro incontro e descrive l'attaccante biancoceleste fuori dal campo: ''Mi aspettato tutt'altra persona, visto che faceva il calciatore, mentre poi si è rivelato molto altruista e umile, e serio. Si è dimostrato subito molto interessato a me e mi ha fatto capire che le sue intenzioni erano serie''.

E' partito tutto da Viterbo, la loro città, dove i genitori di Carlotta hanno un ristorante: ''L'ho conquistato con il tiramisù del locale dei miei genitori e quando voglio addolcirlo glielo ripropongo''. E la Tuscia non la dimenticano di certo; la meta del loro tempo libero: ''Lì ci sono tutti i nostri amici oltre che le nostre famiglie''.




Facebook Twitter Rss