ANNO 14 n° 110
Labellarte non č in pericolo di vita
L'uomo č ricoverato con diverse fratture e un ematoma alla testa

VITERBO - Non è in pericolo di vita Gaetano Labellarte, l'imprenditore viterbese, titolare dell'omonima boutique di Corso Italia, caduto ieri mattina da una scala mentre tentava di salire su un tetto. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Gemelli di Roma, non sarebbe in gravissime condizioni, come riportavano alcune voci circolate in un primo momento, anche se, nella rovinosa caduta, ha riportato diverse fratture e un esteso ematoma alla testa tenuto sotto osservazione dai medici.

Il 53enne era uscito di prima mattina dalla propria abitazione per recarsi a casa dei genitori, tra via Monte Pizzo e Strada Cimina, con l'intento di dare una pulita alla grondaia del tetto. Qualcosa però è andato storto e l'imprenditore, mentre tentava di salire sulla tettoia, è scivolato dalla scala, sbattendo la testa nell'impatto con il suolo. L'uomo, steso a terra, è rimasto vigile per tutto il tempo, non perdendo mai conoscenza, in attesa dell'arrivo dei soccorsi.

I medici del 118, giunti sul posto e accertata la gravità della situazione, lo hanno sedato prima di trasportarlo al policlinico romano, dove è ricoverato tuttora in prognosi riservata.

La notizia dell'incidente accorso al presidente dell'associazione Facciamo Centro, molto conosciuto e stimato a Viterbo, ha fatto immediatamente il giro della città e ha destato angoscia e preoccupazione tra amici, conoscenti e i tanti clienti del suo storico negozio. Da quanto trapela c'è però serenità da parte dei familiari e ieri pomeriggio la boutique è rimasta regolarmente aperta.

Facebook Twitter Rss