ANNO 14 n° 111
Foto precedente
La voce e il sound di Ville delle Rose e Peter Pan al Class Club

VITERBO - Venerdi 26 gennaio ,per l'appuntamento Made in Italy, è pronta a sbarcare nella consolle del Class Club la coppia più esplosiva delle notti della riviera romagnola: Tanja Mones e Mauro Ferrucci! La voce e il sound ufficiale di Villa Delle Rose e del Peter Pan di Riccione solo per una notte risuoneranno nella nostra città con tutta l'energia che artisti di questo calibro sanno sprigionare. Villa delle Rose e Peter Pan, inutile anche sottolinearlo ,rappresentano due fiori all'occhiello nel panorama del clubbing italiano: stessa filosofia, stessa passione, stessa visione a 360 gradi. I due locali più famosi della Riviera hanno scelto di avere Tanja Mones come voce ufficiale e Ferrucci come resident. Il Class Club, dal suo canto, ha scelto di averli come ospiti per una notte perché l'eccellenza va condivisa anche in provincia e non solo nelle grandi città.

Tanja Monies è considerata senza dubbio una delle vocalist più importanti della scena dance europea. Più che una vocalist, sarebbe giusto definirla cantante, viste le tonalità, l’energia e la carica che contraddistinguono i suoi spettacoli. Tanja Monies non è soltanto una vocalist, ma anche una conduttrice radiofonica, una cantante e una testimonial di griffe modaiole. Nasce a Copenaghen, Danimarca, il 31 agosto 1973. Capelli biondi (a volte rossi, a volte castani, a volte neri), occhi azzurrissimi e uno storico di collaborazioni con top Club e top dj mondiali troppo lungo per racchiuderlo in questo articolo, documentarsi per credere.

La voce della Monies sarà accompagnata da Mauro Ferrucci, un dj e produttore celeberrimo, ormai un vero e proprio marchio, un nome di tendenza, una certezza commerciale per chi lo ospita. È con un’alchimia di sensazioni che lo storico dj veneto, da oltre 20 anni, si esibisce nelle consolle di mezza Europa, e come produttore, ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo. Inizia a suonare nei primi anni ‘80 e si mette in luce per essere l’unico promotore del movimento musicale New Wave che lo porta in Spagna, a Palma di Maiorca, dove rimane qualche anno spostandosi poi a Barcellona e Ibiza.. Con il dj italoamericano Frankie Tamburo crea l’etichetta Airplane! Records che sforna un successo dopo l’altro. Nel 2004 vince a Sanremo il premio di miglior produttore e nel 2007, produce Old Skool Generation con Tommy Vee. Anche Jovanotti, il re indiscusso del pop italiano , si è rivolto a lui per il remix del suo album Safari. Recentemente ha remixato coi suoi soci Tommy Vee e Keller, il Mitico brano “Your Love” di Frankie Knuckles, raggiungendo la top 10 di vendita nelle House Charts; all’Ade, presente il loro nuovo progetto “El Tromba, in collaborazione con i THE CUBE GUYS, ed inoltre il singolo “THIS TIME”.

Signori e signore, concludiamo dicendo che al Class Club venerdi prossimo lo spettacolo è garantito!




Facebook Twitter Rss