ANNO 14 n° 88
La Virtus ne fa tre. Sconfitte casalinghe per Vigor e Torrese
Acquapendente, bilancio del primo week end con le tre squadre in campo

Da Giordano Sugaroni riceviamo e pubblichiamo.

ACQUAPENDENTE - Nel primo week-end calcistico ''a 360 gradi'' bilancio negativo per il comparto aquesiano: una vittorie e due sconfitte in tre gare ufficiali.

Nel Girone A Campionato regionale di Seconda Categoria, la Virtus Acquapendente viola per 3-0 il terreno di gioco dell’Asd Gradoli (doppietta di Lorenzo Pacifici e rete singola di Emanuele Pinzi). Sabato 12 ottobre alle ore 15.30 esordio casalingo al ''Dario Dante Vitali'' (manto in erba) contro una Asd Pro Alba Canino che ha superato per 2-1 la Fcd Virtus Monte Romano.

Nel Girone a Campionato regionale di Promozione la Polisportiva Vigor Acquapendente viene superata a domicilio per 2-1 dall’Asd Tolfa calcio (in rete Simone Provinciali). Domenica 13 ottobre alle ore 11.00 trasferta allo Stadio Maremmino (erba) di Pescia Romana per affrontare la locale Asd Nuova 2004 uscita sconfitta per 2-0 dal terreno di gioco dell’Asd Grifone Gialloverde.

Nel Campionato regionale di Seconda Categoria, infine, la Asdss Torrese viene superata a domicilio per 3-0 dall’Asd Grotte di Castro. Sabato 12 alle ore 15.30 prevista trasferta sul terreno di gioco di Monte Romano (terra battuta) per affrontare una locale Fcd Virtus uscita sconfitta per 2-1 dal terreno di gioco della Pro Alba Canino.




Facebook Twitter Rss