ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
La Torretta Farnese, il nuovo residence per anziani
La casa di riposo dispone di 11 camere, 9 bagni e un ampio giardino

FABRICA DI ROMA - Gli anziani della Tuscia hanno sempre più possibilità e strutture per passare il tempo in compagnia, con un assistenza qualificata e in una residenza adatta alle loro esigenze come 'La Torretta Farnese', nuovissima casa di riposo immersa nelle campagne di Fabrica di Roma, formata da 11 stanze su due piani, dotate di 9 bagni indipendenti, più un bagno per disabili su ogni piano.

Questa nuovissima struttura immersa nel verde, inaugurata i primi di gennaio 2016, è dotata di tutti i comfort e si occupa principalmente dell'ospitalità e dell'assistenza socio-sanitaria di persone anziane autosufficienti o non più autosufficienti, che dispongono di moltissimo spazio all’interno della struttura, come la sala da pranzo e il salone, entrambi dotati di camino, una grande terrazza con veduta panoramica che si affacciano sui giardini ben curati.

La cucina propone un menù adatto a soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, grazie anche al personale qualificato e cortese, al responsabile, all’assistente sociale, all’educatrice professionale per la riabilitazione e naturalmente al medico di base per controlli settimanali e alle infermiere.

All’interno della Torretta Farnese sono previste per chi volesse, attività motorie, diete personalizzate, una cappella privata per SS. Messe, parrucchiera su richiesta e per i parenti e amici un’ orario libero di visita.

FOTOGALLERY

La casa di riposo per anziani 'La Torretta Farnese' si trova in Via Delle Palombelle 7 - Fabrica Di Roma (VT). Facilmente raggiungibile anche da Viterbo, Roma, Civitavecchia e Terni.

Per info:    334 7466914     335 1549518

Facebook Twitter Rss