ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
La passione per la moda e tanta voglia di arrivare, ecco chi č il giovane Giorgio Giardino

VITERBO - Qualcuno definì la giovinezza 'primavera di bellezza' nel ritornello di una canzone del Ventennio che inneggiava al patriottismo.

I tempi sono cambiati e con essi la società e le idee, ma la nostra Italia non ha smesso di generare campioni di 'Italica bellezza', che vivono la loro primavera esprimendo talento e capacità personali in ogni ambito. La bellezza, estesa nel concetto più ampio all'intelligenza e alla sensibilità artistica, può essere uno strumento di realizzazione del proprio futuro. 

Grazie alla televisione e ai social tutti i giovani possono avere la possibilità di dare visibilità alle loro capacità.

Tra questi giovani, dalla terra che fu del grande popolo etrusco, si è distinto il diciassettenne vetrallese Giorgio Giardino in qualità di modello e indossatore, che come un giovane guerriero etrusco mostra tutta la fierezza dei suoi giovani anni. 

Dopo la partecipazione a New Generations, Giorgio è stato invitato a varie trasmissioni televisive e radiofoniche, mostrando naturalezza e umiltà, doti indispensabili per chi punta a mete più ambiziose. 

Ecco una piccola presentazione del ragazzo. 

'Mi chiamo Giorgio Giardino, ho 18 anni e vivo a Vetralla un paesino in provincia di Viterbo. Sono un giovane fotomodello, fin da piccolo ho una grande passione per la moda, mi piace molto curare il mio stile e la mia persona. 

Da circa due anni mi occupo di moda come modello/fotomodello in questo periodo ho fatto molte esperienza professionali tra cui: spot pubblicitari per abbigliamento uomo a Roma, concorsi di bellezza, spot pubblicitario per un mobilificio nel Viterbese, ospite e ho sfilato come modello a Miss Amerina concorso di bellezza internazionale. Ospite alla trasmissione RadioTusciaEvents, faccio spot pubblicitari per negozi di alta moda. 

Inizio sempre nel dire che è cominciato tutto per caso quasi per gioco che poi si è trasformata in una vera e propria passione. Ho iniziato tutto facendo dei casting e passandone uno per un programma televisivo in onda su Gold tv e Sky, dove ero nel settore moda come modello/fotomodello e da li è nata una vera e propria passione per questo mondo. 

Ho partecipato anche a un reality la fattoria (e quanto divertimento quel giorno!), per poi passare a fare alcuni spot pubblicitari sia televisivi su canali locali sia spot sul web. 

A varie sfilate e concorsi sia come ospite che come concorrente avendo dei buoni risultati, sono stato più volte ospite su una radio web locale viterbese, sono stato ospite e onorato di parlare della mia esperienza a ragazzi ragazze e bambini della casa del musical di Viterbo con la bravissima maestra/artista Laura Leo. 

Spot pubblicitario fotografico per un noto mobilificio locale, e una grande e bellissima esperienza è stato partecipare a uno spot pubblicitario per Alitalia girato al centro di Roma. 

A una trasmissione televisiva di ragazzi sulla scia di 'Non è la Rai' su Gold Tv, partecipo a un reality girato a Sutri 'La fattoria' per Gold Tv, ospite e sfilata presso il programma televisivo 'Festival Italia in Musica'. 

Sul set come comparsa per un video sulla trasmissione di Serena Dantini su Rai 3.

A Montefiascone in occasione dell'evento 'La Dama, Il Cappello E La Prosa' organizzato dall'associazione Perle D'autore Presidente Patrizia Torri, ho avuto il piacere di accompagnare le bellissime modelle che sfilavano. 

Tutte queste esperienze mi stanno facendo crescere sia come persona ma come carattere, ho avuto il piacere di conoscere tante persone e tanti artisti nel mondo dello spettacolo.'

Facebook Twitter Rss