ANNO 14 n° 89
La nuova Viterbese ai nastri di partenza
Alle 18:30 al Rocchi la gara d'esordio dei gialloblu contro la Paganese

VITERBO - Dopo l'ennesima estate vissuta sulle montagne russe, per la Viterbese è arrivato il momento di iniziare una nuova era. Oggi alle 18:30 al Rocchi infatti, con la gara d'esordio contro la Paganese, sarà la prima partita ufficiale della gestione Romano. Le ben note vicende che hanno portato all'addio della famiglia Camilli non hanno dato alla nuova dirigenza il tempo necessario per poter completare l'organico, ma la squadra allenata da Giovanni Lopez vuole comunque regalare al nuovo presidente un esordio positivo tra le mura amiche.

''La Paganese è una squadra tosta e che ha già sulle gambe qualche gara importante - ha detto il tecnico nella conferenza prepartita - Da quello che ho visto, loro giocano con un 3-5-2 speculare al nostro, ma noi non ci nascondiamo dietro alibi, dobbiamo fare la partita e giocando in casa puntiamo a fare un bell’esordio. Come già sapete noi puntiamo a far giocare tre under ogni domenica, perciò serviranno ancora rinforzi per poter avere interpreti adeguati ad ogni gara. Mi aspetto un buon pubblico domani, e spero di vedere una squadra che porti gente allo stadio''.

Anche la squadra campana è stata rinnovata ed arriva a questa sfida con qualche rebus da sciogliere. Intorno alla squadra di mister Erra - che avrà a disposizione l'intero organico - c'è grande curiosità per capire quali saranno le reali ambizioni della società. La Paganese ha svolto un buon precampionato seppur con qualche difficoltà visto il tempo perso in fase di preparazione con la partenza in ritardo per il ritiro. 

In attesa di vedere le due squadre all'opera, la società gialloblu ha annunciato in una nota una iniziativa che farà sicuramente la gioia dei tifosi presenti allo stadio. Prima dell’inizio della gara infatti, verrà portata in campo la Coppa Italia di serie C vinta nella scorsa stagione contro il Monza.

Questi l'eleco dei convocati: Antezza, Atanasov, Baschirotto, Bertollini, Bezziccheri, Biggeri, Capparella, Corinti, Covarelli, Errico, De Falco, De Giorgi, Messina, Milillo, Molinaro, Ricci, Svidercoschi, Pini, Tounkara, Vandeputte, Volpe, Zanolinumeri

Mentre questi sono i numeri di maglia dei calciatori ufficializzati dalla Viterbese per questa nuova stagione:

 

1 – PINI ROBERTO

2 – DE GIORGI FRANCESCO

3 - ATANASOV ZHIVKO

4 – STEFANO ANTEZZA

5 – MARKIC TONI

6 – BASCHIROTTO FEDERICO

7 – SCALERA GIUSEPPE

8 – BEZZICCHERI DANIEL

9 – TOUNKARA MAMADOU

10 – PALERMO SIMONE

11 – VANDEPUTTE JARI

12 – BIGGERI MATTEO

13 – MILILLO ALESSIO

14 – ERRICO ANDREA

15 – COVARELLI MANUEL

16 – CORINTI ANDREA

17 – SVIDERCOSCHI SEBASTIANO

18 – VOLPE MICHELE

19 – ZANOLI MATTIA

20 – PACILLI MARIO

21 - ANDREA DE FALCO

22 – BERTOLLINI LUCA

23 – MESSINA MICHELE

24 – RICCI LUDOVICO

25 – MOLINARO SALVATORE

26 – TORELLI CARLO



Facebook Twitter Rss