ANNO 14 n° 114
Foto successiva
La nuova immagine di Evanthe
Per una pelle più giovane e luminosa: Evanthe presenta IMAGE

L’immagine di EVANTHE si rinnova. Sempre attenta alle esigenze dei propri clienti.

EVANTHE non solo cambia look, ma propone una nuova formula potenziata per la vostra pelle.

Non servono ore davanti allo specchio per avere un aspetto radioso ed affascinante, una skinecare routine efficace è il primo passo per una pelle giovane e luminosa.

La nuova crema viso anti-age, IMAGE, è una ricca emulsione che favorisce il rinnovamento cellulare ed assicura la nutrizione della pelle, attenuando le rughe causate dal tempo grazie all’azione sinergica dei suoi componenti quali le Bacche di Goji,in una formula arricchita,acido ialuronico e un innovativo principio attivo: il NIO ACTIVE.

Il NIO ACTIVE è un’efficace combinazione di olio di semi di melograno, estratto di lievito concentrato e un mix di tre ribonucleotidi monofosfati ( AMP, GMP e UMP ). E’ stato appositamente progettato per rivitalizzare, ripristinare e rafforzare il metabolismo della pelle, riducendo le rughe.

IMAGE inoltre è arricchita con vitamina E che aiuta a proteggere la pelle dall’ azione dei radicali liberi, olio di argan e di rosa mosqueta, vitamina A ed estratti di echinacea, edera e bardana, e la presenza del filtro solare permette di prevenire i danni provocati dal sole.

L’elemento piu importante, e da oggi in maggior concentrazione,  resta la bacca di Goji, definito anche come il “frutto di lunga vita”. In oriente è già da millenni conosciuto per le sue preziose proprietà, tanto da essere definito come uno dei frutti più antiossidanti al mondo. La sua forza deriva dal ricchissimo contenuto di proteine, carboidrati,lipidi importanti come gli omega-3 ed omega-6, polisaccaridi e numerosi minerali.

L’ azione antiossidante gli viene conferita dall’eccezionale concentrazione di vitamine tra cui la vitamina C, la vitamina A e la vitamina B1 che combattano in modo mirato la produzione di radicali liberi, principali protagonisti dell’invecchiamento cellulare.

Questo straordinario mix di sostanze attive promuove la bellezza della pelle andando a favorire il naturale processo di riparazione e protezione cutanea, così da rendere la pelle più sana e luminosa.

Facebook Twitter Rss