ANNO 14 n° 88
Foto precedente
La Maison des Reves - Tuscania
Foto successiva
La Maison Des Reves arreda la tua casa
Uno stile Shabby Nouveau

Tuscania - Arredare significa passione, ricercatezza, scegliere il giusto stile per creare un arredo completo ed omogeneo che non trascuri il minimo dettaglio.

La Maison Des Reves, di Fatima Zara a Tuscania, è il giusto locale dove ritrovare il proprio stile e materiali, un look Shabby Chic che sposa perfettamente lo stile industriale, incorporando i tessuti d’arredo tradizionali con l’aggiunta di nuove finiture metalliche e di rovere sbiancato, scaffalature metalliche, in legno, pavimenti in legno antico, questo per rendere un look più moderno ma non tralasciando la calda atmosfera che regala il legno.

La Maison Des Reves, ha scelto dei marchi ben precisi, come Dialma Brown, scelta anche dal famoso architetto milanese Paola Marella, si tratta uno stile di vita, una trasversalità di soluzioni che spaziano dai divani in tessuto o in pelle vintage alle librerie moderne, dall’arredamento per la camera da letto alle credenze per la cucina dai tavoli da salotto in legno o in vetro fino ai complementi d’arredo e all’oggettistica per la casa. O lo stile di Blanc MariClò, brand di home decor shabby chic, collezioni preziose e senza tempo.

La Maison Des Reves, ha portato a Tuscania e in tutta la Tuscia e oltre, uno stile contemporaneo dotato di una raffinatezza dal retrogusto rustico, dando risalto e avvalorando ancor più il territorio. La Maison Des Reves si dedica anche alla progettazione d’interni, quali cucine, cabine armadi su misura, scegliendo il design che più rappresenti la clientela.

Non si tratta solo di un negozio ma è il luogo dove tutti i sogni possono essere realizzati, una vera “Casa dei sogni”.

 

La Maison Des Reves

Via Tarquinia 4 

Tuscania 

Facebook: LA MAISON DES REVES




Facebook Twitter Rss