ANNO 14 n° 111
Lo spettacolo durante Eroica
La Libertas Pilastro
a Eroica 2015
Uno spettacolo sui pattini
dedicato alle donne

VITERBO - L’ASD Libertas Pilastro protagonista a Eroica 2015, manifestazione organizzata dal CONI provinciale, grazie al Prof. Alessandro Pica e alla Prof. Marina Centi, con la presenza del Presidente Regionale CONI Riccardo Viola, infatti, la società bianco-rossa ha presentato una rappresentazione teatrale sui pattini, dedicato alle donne contro la violenza sulle donne, nello spazio in piazza Unità d’Italia, riservato al Centro Provinciale Libertas grazie al Presidente Roberto Pacifici.

Lo spettacolo ha presentato una carrellata delle donne più o meno famose del cinema della televisione e dei cartoni animati interpretate dai ragazzi della Libertas Pilastro con la regia di Alessia Marchetti, sono stati circa venti minuti di divertimento apprezzatissimo dal pubblico che gremiva la tribuna e gli spazi sovrastanti la piazzetta, con applausi a scena aperta ad ogni personaggio, una esperienza da ripetere anche in altre sedi.

Per la cronaca personaggi ed interpreti in ordine di apparizione: Eva (Letizia Ciccioli); Lara Croft (Alice Fioretti); Cat Woman (Gloria Turchetti); Cleopatra (Alice Sellarione); Pippi Calzelunghe (Sara Grancini); Hellen la colf (Chiara Mattioli), Mary Poppins (Chiara Stavagna); Raffaella Carrà (Ilaria Savelli); Jessica Rabbit (Erica Salta); Audrey Hepburn (Maria Sabatti); Marilyn Monroe (Nicole D’Orazio); Barbie (Sara Brancaccio); Le gemelle Kessler (Lea Bernardini e Giorgia Savelli); Lady Gaga (Marika Fontana) e il conduttore dello show Lorenzo Turchetti.

Era presente Marika Fontana, medaglia d’argento ai recenti campionati del mondo di Colombia, come testimonial che dal gazebo ADMO-LIBERTAS ha invitato soprattutto i giovani a seguire il suo esempio per il prelievo del sangue e la tipizzazione, per un eventuale donazione di midollo osseo a chi in futuro ne avesse bisogno.

La Libertas Pilastro non si ferma mai, sabato 10 è in programma uno stage con l’istruttore federale Massimo Girardi, domenica 11 prima uscita in gara dei ragazzi per un trofeo interregionale a Prato.

E’ possibile provare il pattinaggio gratuitamente per tre lezioni, presso il centro sportivo Sacro Cuore sulla tangenziale ovest, ci potete trovare dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle 20.00, per ulteriori informazioni 3495960734 o 3488955121.




Facebook Twitter Rss