ANNO 14 n° 88
La Gran Fondo Montefogliano dedicata ad Andrea Manca
La manifestazione sportiva partirà domenica 16 luglio alle 9,30

Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Vetralla

VETRALLA - Grande trepidazione per l’avvio della manifestazione sportiva Gran Fondo Montefogliano che partirà da Cura di Vetralla domenica 16 luglio alle ore 9.30.

Nell’ambito del Circuito della Maremma Tosco Laziale, torna questo importantissimo percorso ciclistico in mountain bike,che transiterà per la prima volta nel centro del paese.

Ricordiamo che durante l’evento, intitolato all’amico scomparso Andrea Manca, oltre le varie premiazioni di categoria,verrà consegnato il Trofeo al primo della categoria M1 di cui Andrea faceva parte.

Tutto ciò avverrà presso l'oratorio di Cura di Vetralla, dove saranno allestiti il ristoro finale e il pasta party.

Prevista per sabato 8 luglio alle ore 12.00, la conferenza stampa presso la Sala Consiliare del Comune di Vetralla, alla presenza del sindaco Francesco Coppari e delle autorità.

Questo non è un evento riservato esclusivamente agli amanti di mountain bike o agli addetti ai lavori, ma è rivolto a tutti i curiosi o appassionati di sport in generale che desiderino approfittare di una giornata speciale immersa nel verde e nella natura incontaminata del bosco di Montefogliano, o visitare il territorio di Vetralla, nel cuore della Tuscia, ricco di bellezze storico-artistiche. Un connubio a cui non si può rinunciare.




Facebook Twitter Rss